Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Ci hanno obbligato a sostituire i sediolini del San Paolo, saranno azzurri in monoscocca in curva e pieghevoli nei distinti”

Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dobbiamo impegnarci a creare il nostro marchio e mettere i nostri siedolini azzurri. La seconda tranche di lavori inizierà nella stagione estiva, ora stiamo studiando per l’assegnazione del bando e l’individuazione del settore da fare per primo, ci sono altri 3 milioni e 600mila euro da spendere entro quest’anno.La Uefa ci ha quasi obbligato a sostituire i sediolini del San Paolo. Sediolini in monoscocca per le curve e pieghevoli per i distinti, di colore azzurro e ci sarà la scritta Ssc Napoli di fronte alla Tribuna. La pista di atletica ci sarà perchè nel 2019 ci sarà una manifestazione sportiva mondiale, quindi entro quella data dovremo rifare tutta la pista di atletica e poi dopo parleremo per vedere cosa farne.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.