Cerca
Close this search box.

Ass.Borriello: “Sediolini rotti ad ogni partita, non c’è paura per la convenzione”

Novità per quanto riguarda il San Paolo

Ancora una puntata per quanto riguarda la questione dello stadio San Paolo. L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Non c’è un nodo per la convenzione, ma solo piccole questioni fra gli avvocati del Napoli e del Comune. Bisogna solo firmare, non c’è paura. Sediolini? C’è molta attenzione, è normale ci sia qualche sediolino rotto, vuoi per inciviltà o per problemi tecnici, ma abbiamo ben 3000 sediolini di riserva quindi non ci sono problemi a sostituirne qualcuno. Ne dobbiamo cambiare qualcuno come succede nei migliori stadi europei. Tabelloni? L’operatore può mettere solo il risultato, stiamo facendo sacrifici in questo senso, ma ci auguriamo che il Napoli possa avere la gestione esclusiva dei tabelloni. Pulizia? La pulizia spetta al Napoli, ma attualmente la operiamo noi. Aspettiamo chiarimenti in merito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.