Ass. Borriello: “Sentirò Malagò, Napoli disponibile ad ospitare SuperCoppa. Terzo anello? Sarà fatta copertura con teli azzurri”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

“Città di arte e di mare”. Così ha parlato il presidente del Coni sulla possibilità di scegliere una sede per la finale di Supercoppa prevista il 12 agosto. Sull’eventualità di ospitare l’evento a Napoli, è intervenuto l’assessore allo Sport Ciro Boriello, che ha così parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Noi siamo in ottimi rapporti con Malagò, lo contattiamo e cerchiamo di capire quale sarà il suo pensiero. Gli faremo presente che Napoli c’è, siamo sempre disponibilità per organizzare qualcosa. Con tutti i nostri problemi siamo sempre pronti a rimboccarci le maniche. Sicurezza? Allora non si dovrebbe pensare di organizzare più nulla, le difficoltà di ospitare ad esempio tanti tifosi della Juve sarebbe un problema anche per altre città come Roma o Milano.

Copertura terzo anello? Si ci stiamo pensando, fa parte del nostro progetto e saranno apposti dei teli azzurri. Abbiamo dei vincoli sulla tempistica che non sempre dipendono da noi. Non si può difendere l’indifendibile, sicuramente la situazione deve essere migliorata”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.