Ass.Ponticelli: “Il sistema di videosorveglianza è migliorato”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Alfredo Ponticelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su match che stasera al San Paolo vedrà l’esordio del Napoli ai gironi dell’Europa League. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Siamo convinti dei mezzi della squadra, siamo ottimisti. I nostri avversari sono attenti e preparati, servirà attenzione, impegno e concentrazione, ma sappiamo bene che questo Napoli può fare un grande risultato. Il nuovo sistema di videosorveglianza è migliorato, ci sono 69 telecamere, presenti fino a Viale Kennedy, per garantire sicurezza a chi vuole passare una bella serata allo stadio. Il sistema di videosorveglianza è stato giudicato in maniera positiva anche dai delegati UEFA, anche se sappiamo bene che la tecnologia nel tempo va sempre a migliorarsi. Il servizio metropolitano è stato prolungato in vista della partita di stasera”. Molti i tifosi in ascolto da Arco Felice, che richiedono un prolungamento del servizio circumflegreo in vista di questi eventi,.Così risponde l’Ass.Ponticelli: “Mi impegno in prima persona, ma non posso assicurare i tempi in cui potranno esserci dei cambiamenti”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.