Atalanta-Fiorentina, in campo la solidarietà: l’incasso devoluto ad Amatrice

Bella iniziativa del club bergamasco in occasione della gara contro la Fiorentina

In occasione della partita casalinga contro la Fiorentina, in programma domenica alle 12:30, l’Atalanta devolverà l’incasso della vendita dei biglietti (al netto di imposte, oneri e costi di gestione) in favore del progetto di ricostruzione del campo sportivo di Amatrice, cittadina del Reatino devastata ad agosto dal terremoto. Lo si legge sul sito del club bergamasco (così come su quello della Lega di Serie A), dove il dato della prevendita è indicato al momento in 5.500 tagliandi. L’iniziativa si chiama “Un campo per Amatrice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.