Atalanta, Gasperini: “Per lo scudetto ci vuole continuità, 4 squadre superiori a noi”

Anche il Napoli annoverato nelle squadre superiori all'Atalanta da Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il roboante successo con il Lecce: “Il risultato sembra facile ma ad un certo punto della partita non era così. Il Lecce era in un ottimo momento e questo tipo di prestazioni ci danno forza principalmente sul campionato dove abbiamo un vantaggio e vogliamo allungare. Vogliamo almeno ripetere il nostro girone di andata e sappiamo che a quel punto avremo la Champions in mano.

Cosa manca ancora per lo Scudetto?  E’ difficile. Forse noi perdiamo qualche partita di troppo. Giocare per lo scudetto bisogna fare 85-90 punti. Io cerco di portare la squadra ogni anno un po’ più in su. Siamo passati dai 72 punti del primo anno, al quarto e al terzo posto. Per lottare per lo scudetto servirebbe altro. Juve, Inter, Lazio e ci metto anche il Napoli, che all’inizio aveva altri obiettivi, hanno la continuità e il fattore campo superiore al nostro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.