Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gomez: “Crediamo all’Europa. Sarà difficile ma non ci poniamo limiti”

Le parole del Papu Gomez ai microfoni di Premium

Alejandro Papu Gomez, parla ai microfoni di Premium Sport dopo il successo raccolto a Napoli, che rilancia le ambizioni della Dea in ottica Europa: “Sappiamo che è difficile ma il calendario potrebbe anche darci una mano. Noi pensiamo partita per partita, senza porre limiti. La Nazionale? Una norma me lo impedisce, ho giocato con l’Under20 quando ancora non avevo la nazionalità italiana ma io ci spero sempre. Fascia di capitano? Una volta ho stampato la foto di mio figlio su una fascia e mia moglie ha detto ‘posso fare meglio di così’. Da lì ogni volta abbiamo studiato nuove idee, oggi sono un successo e ne parlano anche in Argentina. Petagna si lamenta degli assist? Prometto che gliene farò di più da qui a fine campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.