Cerca
Close this search box.

Atalanta-Juventus 0-2: Bianconeri campioni d’inverno, vittoria di personalità

Con questo successo la squadra di Conte è Campione d'inverno

Allo stadio “Atleti azzurri d’Italia” la Juventus riesce a vincere mostrando ancora una volta di essere un organico solido e ben messo in campo da Antonio Conte. Dopo un primo tempo equilibrato, anche se la squadra juventina controlla senza affanni, nella ripresa la Juventus sblocca il match con lo svizzero Lichsteiner che di testa realizza su splendido cross di Pirlo. L’Atalanta si lamenta per un fallo dubbio in area da parte di Chiellini su Denis, ma nel finale di gara chiude l’incontro Giaccherini, assist di Marrone e l’ex calciatore del Cesena segna la rete del raddoppio. Bergamaschi volenterosi ma poco incisivi in attacco, mentre con questo successo l’undici di Conte è matematicamente campione d’inverno.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.