Atalanta, Kessie: “Mi piace la Premier League e sogno di giocare allo United, sabato partita difficile contro il Napoli”

Franck Kessié oggi pomeriggio ha incontrato stampa e tifosi allo store dell'Atalanta

Bagno di folla per Franck Kessié che oggi pomeriggio ha incontrato stampa e tifosi allo store dell’Atalanta: “Siamo in un momento molto delicato dello stagione, sabato ci attende una partita difficile contro il Napoli, ma vogliamo fare bene per proseguire la corsa all’Europa. Ormai siamo salvi quindi questo è il nostro obiettivo. Mercato? Non ho sentito nessuna voce a gennaio riguardante la Roma. Ero via per la Coppa d’Africa e quindi ho pensato solo a giocare. u e in particolare il Manchester United, squadra per la quale sogno di giocare. Il Chelsea? Anche quello è un grande club, nessuno lo rifiuterebbe, ma io sogno lo United”, riporta Nerazzurro..

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.