Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lazio 2-2, che emozioni nei primi 45′! A Bergamo è Savic show, ma regge il pareggio

I goal di Caldara ed Ilicic sono stati resi nulli dalla straordinaria doppietta di Milinkovic Savic

Si è da poco concluso il primo tempo del posticipo serale tra Atalanta e Lazio.

I primi 45 minuti del match dell’Atleti Azzurri d’Italia è stato pieno di emozioni ed ha fatto divertire i tifosi di entrambe le tifoserie. Il match è stato sbloccato da un colpo di testa di Caldara al minuto 19, al quale ha fatto il paio il grande goal di Ilicic in contropiede al 22esimo. Quando la partita sembrava essersi incanalata in una direzione, il gioiello serbo Milinkovic Savic ha pensato bene di rimettere tutto in discussione con una grande doppietta in 8 minuti, siglando due splendide reti con la complicità di Berisha ai minuti 27 e 35.

Il primo tempo è dunque terminato sul risultato di 2 a 2 con le squadre larghe e tante emozioni ancora da regalare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.