Cerca
Close this search box.

Atalanta, Malinovskyi a Sky: “Vittoria molto importante. Non pensiamo allo Scudetto”

Il centrocampista dell’Atalanta, Ruslan Malinovskyi, ha parlato ai microfoni di SKY alla fine della partita vinta 3-2 contro il Napoli. “Sappiamo di avere giocato contro una squadra forte, abbiamo fatto gol subito e abbiamo pensato che fosse ancora più difficile, perché il Napoli è sempre vivo. Certo che è complicato giocare solo nella nostra metà campo, dobbiamo pressare, sono forti nel possesso. Abbiamo vinto e per noi è molto importante”.

Pensate allo Scudetto?
“No no no, questa roba non ce l’abbiamo nello spogliatoio. Pensiamo alla prossima. A Napoli è difficile prendere punti, abbiamo giocato molto bene, noi non molliamo mai. Sappiamo che in novanta minuti possiamo vincere”.

Ci credete con il Villarreal?

“Abbiamo quattro giorni per recuperare, giochiamo in casa nostra. Penso che meglio giocare per un risultato che per due. Giochiamo in casa, dobbiamo andare avanti”.

 

Però non ha tirato quando l’aveva sul destro.

“Ho pensato che Duvan giocasse sul piede, me l’ha tirata un po’ lunga. Volevo chiudere il tiro, cercando poi il passaggio. Duvan ha fatto il movimento, ma i difensori lo hanno fatto. Tante occasioni per il 2-0”.

 

Quando l’Atalanta l’ha prelevato dal Genk era la stella. Cosa ne pensavi?

“Parlo subito, mi piace molto come gioca la squadra, l’energia che abbiamo nello spogliatoio, sul campo. All’avversario diamo fastidio, abbiamo una rosa forte, tutti i giocatori, 11, 16, 20, possono entrare in campo e fare la differenza. Nel Genk giocavo in un ruolo diverso, ora più avanti. Ora sono attaccante ma ogni partita voglio aiutare i centrocampisti, raddoppiare”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.