Athletic Bilbao, parla Ibai Gomez: “Napoli, siamo pronti! Sarà una notte magica”

Come riportato da Tuttomercatoweb, il centrocampista offensivo dell’Athletic Bilbao, Ibai Gomez, ha parlato ai giornalisti dopo la rocambolesca sconfitta contro il Malaga della partita di play off di Champions League contro il Napoli in programma per mercoledì alle 20:45:

“La sconfitta con il Malaga è un dispiacere per tutta la squadra, gli errori arbitrali però hanno inciso sulla partita. La sfida con il Napoli? Sarà tutta un’altra storia, saremo pronti anche mentalmente per rendere magica la notte del San Mames”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.