Cerca
Close this search box.

Atl. Madrid, il presidente Cerezo: “Mario Suàrez resta con noi”

Porta chiusa per il centrocampista spagnolo dell'Atletico Madrid, seguito anche dal Napoli

Grandi cambiamenti dalle parti del Manzanares, l’Atletico accoglie il Grupo Wanda di Wang (che avrà, al momento, il 20% di quote nel club) e studia le prossime mosse sul mercato. Cessioni in vista? Non pare proprio. Tanto che il presidente Cerezo – in un’intervista a Marca in seguito al raggiungimento dell’accordo per la cessione di parte delle quote del club – ha commentato: “Per quanto ne so io, Mario Suárez resta. E’ un giocatore importante per noi, non credo che faremo cessioni perché l’allenatore si affida a tutti i ragazzi che ci sono ora fino alla fine della stagione. Per questo dico che non siamo nell’ordine delle idee di congedarci da qualcuno”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.