Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, arriva il caso Griezmann. Simeone annuncia: “A fine anno andrà via”

Problemi in vista per il club iberico

In attesa di risolvere il problema Vrsaljko, l’Atletico Madrid sarà alle prese nei prossimi mesi con un’importante grana e probabilmente un illustre cessione. Ai microfoni dell‘Equipe, principale quotidiano francese, il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone ha annunciato la cessione di Antoine Griezmann nei prossimi mesi. Ecco le sue parole:

“Ovviamente sarà autorizzato a partire, così come lo sono stati in passato Arda Turan e Diego Costa. Se un giocatore viene da me e mi dice “ho solo una chance nella vita di giocare per quel club, voglio andare via” e ha fatto quello che ha fatto Griezmann per me gli rispondo “Nessun problema”.”

Sul calciatore ci sono diversi club europei, ma in particolare Barcellona, Psg e Manchester United.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.