AUDIO – Behrami s’improvvisa rapper e poi canta il coro per Maradona

Valon Behrami, indiscusso “guerriero” della nazionale svizzera è stato, lunedì, il primo ospite tostato nella mattinata di Radio 3i. Il giocatore del Napoli, in un simpatico siparietto con il conduttore della trasmissione Matteo Pelli, ha raccontato dei suoi risvegli prima di una gara importante, le notti insonni, poi si è cimentato in una serie di prove tra cui il canto del più famoso coro calcistico partenopeo in onore dell’indimenticabile Diego Armando Maradona.

CLICCA QUIper ascoltare l’intervista al centrocampista del Napoli

Fonte: Corriere del Ticino

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.