Cerca
Close this search box.

Augusto Ciardi: “Gervinho out, Totti in forte dubbio, Ibarbo, Ljajic e Iturbe in attacco”

Garcia ha poche alternative, la lista degli infortunati si allunga, la speranza è il recupero di Totti.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Augusto Ciardi di Tele Radio Stereo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

La Roma arriverà alla gara di sabato con una lunga lista di infortunati, ieri si è fermato anche Gervinho, mentre Totti sta cercando di recuperare in extremis. Se il capitano giallorosso non dovrebbe essere della gara, la Roma presenterà in attacco il tridente composto da Ibarbo, Ljajic ed Iturbe, tutti e tre gli attaccanti insieme hanno segnato i goal che nel Napoli ha messo a segno Callejon. Purtroppo il reparto offensivo della Roma in questo momento è il punto debole della squadra, si sente la mancanza di un bomber di razza, nella passata stagione questo problema è stato ovviato con una sorta di cooperativa del goal degli attaccanti e dei centrocampisti.

Sul modulo della Roma: “Garcia partirà sicuramente con il 4-3-3, il tecnico francese al pari di Benitez continua ad essere integralista, solo in alcune occasioni e a gara in corso il tecnico romano è passato al 4-2-3-1”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.