Auricchio (IlTempo): “Ecco il senso delle dichiarazioni di Mazzarri”

Interviene ai microfoni di Radio Marte la collega del Tempo Giada Auricchio, autrice di un intervista esclusiva a Walter Mazzarri (clicca qui per leggere l’intevista). Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mazzarri ah grande capacità comunicativa. Lui dice cose, e ti fa credere che sono vere. Questo perché ciò che dice lo dice con convinzione. Tutta la polemica sul monte ingaggi è stata fatta perché lui vuole fare da scudo alla squadra, non mettere troppe pressione e abbassare le aspettative. Il suo ragionamento è semplice. Vuole dire che la squadra è in linea con quanto paga, e non vuole che la gente si dimentichi di ciò che il Napoli ha fatto in questo ultimo periodo. Poi quando dice che il Napoli è una squadra giovane si riferisce al fatto che è inesperta riguardo i successi, non abituata a vincere trofei”

La Redazione

D.G.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.