Auriemma: “Cori razzisti dei milanesi? Loro hanno avuto la peste, meglio che non parlino”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato Raffaele Auriemma riguardo i cori razzisti dei tifosi interisti di Sabato . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Noi siamo un popolo evoluto, non ci abbassiamo a certi livelli. Sono ignoranti, solo ignoranti. Rievocano il colera degli anni ’70. E stanno ancora a questo coro. Di che parliamo. È come se noi facessimo cori sulla peste di Milano del 1600. Ai tifosi posso dire di farsi una risata, che loro stanno molto peggio di noi. Poi sui cori su San Gennaro è meglio non dire niente”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.