Auriemma: “Hamsik, che emozione! Napoli, per vincere si può esser anche ‘brutti’…”

"Il Napoli che ha vinto col Sassuolo magari è stato più 'brutto' come gioco però è stato più equilibrato, è da qui che bisogna ripartire"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma da Bratislava. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli stasera deve vincere, al di là di discorsi relativi al turnover in questa stagione non si può sottovalutare l’Europa League. Su Marek Hamsik? E’ stato un tuffo al cuore tornare dopo dodici anni a Bratislava, l’ultimo goal di Hamsik in Europa League risale al febbraio 2010 contro il Villareal, speriamo possa tornare alle prestazioni di una volta proprio questa sera a casa sua. Cosa serve stasera per vincere? Già il Napoli visto con il Sassuolo potrebbe bastare, brutto ma solido e compatto.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.