Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Lavezzi? Se arriva l’offerta giusta lo perdiamo all’80%”

A Premium rivelazioni crude di Raffaele Auriemma sul futuro del Pocho Lavezzi, sempre meno azzurro

Intervento senza peli sulla lingua del collega Premium Raffaele Auriemma. Il telecronista azzurro parla chiaramente della situazione che rischia di essere il tormentone del prossimo calciomercato: la permanenza o meno del Pocho Lavezzi a Napoli. Secondo Auriemma la volontà del calciatore è di guadagnare di più. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Dall’Inter non è arrivata alcuna offerta. La verità è che Lavezzi ha chiesto un adeguamento del contratto a quattro milioni di euro, cifra che il Napoli non può spendere per lui. Se qualcuno lo vuole seriamente, ed è disposto a pagare un tale ingaggio e la clausola rescissoria di circa 30 milioni, allora è molto probabile che vada via. In numeri? Con l’offerta giusta Lavezzi andrebbe via all’80%. Chi può permetterselo? Zenith e PSG, gli altri club non credo abbiano la forza economica di spendere un capitale del genere per un giocatore che comunque arriva raramente in doppia cifra. Il problema di Lavezzi è quindi di natura economica, ma credo incida sul suo voler andar via anche il fatto di vivere il suo rapporto con la Città in maniera un pò asfissiante. De Laurentiis è stato chiaro: se vuole andar via può anche comunicarlo alla Città, alla tifoseria che tanto lo ama, in una conferenza stampa. La gente spera che rimanga, e d’altronde, se non si trovano acquirenti seri, è molto probabile che succeda, spero solo non si vada a finire ad un braccio di ferro tra Pocho e presidente, il quale non vuole alzare il tetto ingaggi: farebbe solo male alla squadra.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.