Cerca
Close this search box.

Ausilio: “In 11 contro 11 non si perdeva. Errori gravi sempre contro l’Inter”

Il direttore sportivo dell'Inter esprime la sua amarezza nel post-gara di Napoli-Inter

Sbraita Mancini, urla (metaforicamente) anche Ausilio: l’Inter, sconfitta al San Paolo e scavalcata dal Napoli in vetta alla classifica, non ci sta. Il 2-1 è arrivato con i nerazzurri in dieci dal 44′, con l’espulsione di Nagatomo che ha mandato su tutte le furie l’allenatore e la società: “Sarebbe stata una bellissima partita, è stata solo bella perché l’arbitro ha voluto essere troppo protagonista – tuona il direttore sportivo Piero Ausilio –. Prima di lasciare una squadra in dieci, in una partita così, ci vuole un gran senso di responsabilità”.
 .
RABBIA INTER — Da Napoli il discorso si allarga ad altre partite in cui l’Inter è rimasta in dieci. E Ausilio sottolinea i presunti errori che avrebbero penalizzato i nerazzurri in tre occasioni (con l’eccezione del rosso ad Handanovic contro la Fiorentina). “Non sono cose che raccontiamo noi, sono i fatti che dicono questo quando resti in dieci per falletti o presunti tali. Penso a quello che è accaduto a Melo a Bologna o a Palermo, quando ci siamo ritrovati fuori Murillo. Noi undici contro undici questa partita non la perdevamo, di questo ne siamo sicuri: hai la sensazione di non essercela giocata alla pari. Non credo ci sia un disegno: parlo di senso di responsabilità, basta vedere come sono stati cacciati dal campo Melo, Murillo e Nagatomo: si tratta di errori gravi fatti sempre contro l’Inter”.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.