Cerca
Close this search box.

Ausilio a Premium: “Dobbiamo valorizzare questo organico, la classifica è merito di questi ragazzi. Insigne? Se volesse sostenere un provino adesso…”

"Spalletti non mi ha sorpreso: ha una storia da allenatore che parla da sola, sia in Italia che all'estero"

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Napoli-Inter: “Noi pensiamo sempre ad ottenere il massimo, poi ovviamente è il campo che parla. Spalletti ha lavorato molto ed ha preparato al meglio la gara. Sono contento di aver visto gare di Champions League molto belle delle squadre italiane. Mercato? Per rispetto di questi ragazzi, oggi dobbiamo pensare a valorizzare questo organico, poi eventualmente a gennaio ci penseremo: la classifica è frutto soprattutto di questi ragazzi e bisogna fare i complimenti a loro. Ci attende una partita molto dura questa sera, bisogna restare concentrati. Spalletti non mi ha sorpreso: ha una storia da allenatore che parla da sola, sia in Italia che all’estero. Mi ha certamente colpito la sua meticolosità, visto che ha sempre voglia di fare di più e di migliorare. Insigne? Onestamente non ricordo il suo provino, inoltre non possiamo tesserare calciatori fuori regione che abbiano meno di 14 anni. Se volesse sostenere un provino adesso, lo prenderemmo sicuramente! Icardi al Napoli? La trattativa non è mai esistita, anche perché Mauro vuole essere il capitano dell’Inter per tanti anni e sta benissimo qui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.