Cerca
Close this search box.

Austria, LASK penalizzato di 6 punti: ha infranto le regole degli allenamenti

Gli allenamenti collettivi non erano permessi

La squadra austriaca del LASK Linz è stata sanzionata con ben 6 punti di penalizzazione per aver violato le norme in vigore durante la pandemia di coronavirus. La formazione, che al momento dello stop era in vetta alla Bundesliga austriaca con sei punti di vantaggio sul Salisburgo, ha infatti organizzato degli allenamenti collettivi quando non era permesso. E per questo è stata anche sanzionata con una multa di quasi 80mila franchi. I dirigenti del club hanno già annunciato che faranno ricorso.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.