Avellino, il ds Di Somma sull’esonero di Ignoffo: “Non ho fatto bella figura con lui”

Come ha riferito la Gazzetta dello Sport

Assurda giornata in casa Avellino, con mister Giovanni Ignoffo che ieri ha diretto quello che sarebbe stato, a posteriori, il suo ultimo allenamento: mentre la squadra era in campo, infatti, la proprietà, con il Ds Salvatore Di Somma, stava colloquiando con Eziolino Capuano per trovare l’intesa, poi raggiunta. Capuano è infatti il nuovo allenatore degli irpini, ma a Ignoffo tale decisione non era stata ancora comunicata quando la notizia dell’incontro col nuovo mister è trapelata dai social network.
E proprio su questo, come ha riferito La Gazzetta dello Sport, si è espresso il direttore sportivo: “Volevamo fare questo incontro in segreto e ora siamo in difficoltà. Certamente non ho fatto una bella figura con Ignoffo al quale non ho ancora comunicato l’esonero (erano le 19:30 circa di ieri, ndr). Come era stata una mia scelta in estate, ora è la mia sconfitta. E’ stata una decisione che ho preso personalmente e mi assumo tutte le responsabilità. Eravamo orientati alla riconferma, poi c’è stato un ripensamento. L’arrivo di Capuano non era subordinato alla situazione economica, il mister si è accontentato ed abbiamo utilizzato la rimanenza che c’era sulla fideiussione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.