Cerca
Close this search box.

Avellino, il Sindaco dichiara: “Trattative concrete per la cessione del club”

Un annuncio che fa sperare i tifosi dell'Avellino

Ancora nubi sul futuro dell’Avellino, alla luce anche della situazione societaria ancora in definizione. Ha parlato anche il Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, di questa situazione ai microfoni di Prima Tivvù, ecco quanto evidenziato da IamNaples: “C’è una trattativa in corso per la cessione del club e mi auguro che arrivi una notizia positiva nel minor tempo possibile. Futuro? Speso che i tifosi e la piazza possano ambire a più di una salvezza, resto fiducioso anche se non sta a me decidere per quanto riguarda cifre e il resto, ma c’è un organo competente che se ne occupa. Distanza? C’è, fra domanda e offerta, ma speriamo di trovare un compromesso giusto per il bene dell’Avellino e i tifosi. La trattativa è concreta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.