Avellino, Tutino chiede di giocare di più ma finisce fuori rosa. Avventura terminata?

Che fine ha fatto Gennaro Tutino? In molti se lo stanno chiedendo, le ipotesi si sprecano e chiaramente sono frutto della sensazione dei singoli: c’è chi parla di scelta tecnica, con il mister che preferisce puntare su giocatori piu’ rodati, chi di primi screzi con il tecnico che avrebbe deciso di tenerlo fuori nelle prime uscite. Di fatto il talentuoso centrocampista offensivo del Napoli è sparito dal giro della prima squadra nelle ultime uscite: neanche in panchina in Coppa Italia, fuori rosa anche nelle amichevoli in famiglia, è chiaro che un caso c’è. Secondo quanto ci risulta, infatti, il giocatore avrebbe chiesto di giocare di piu’, richiesta che ovviamente non può essere garantita a un ’96, e quindi per ora è fuori squadra. A questo punto appare chiaro che il giocatore dovrebbe lasciare Avellino in questa finestra di mercato, si sta definendo la soluzione piu’ consona per lui e per il Napoli che lo aveva girato in prestito ai biancoverdi, ma la sua avventura irpina sembra essere già terminata.

Fonte: TuttoAvellino.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.