Cerca
Close this search box.

Avv. Chiacchio: “Ricorso Osimhen? Sono ottimista, non è fallo a palla lontana”

Eduardo Chiacchio, avvocato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Ribadisco di sentirmi ottimista. Il fallo si è verificato su una situazione d’angolo, in cui tutti si muovono e quindi e eccessivo parlare di volontarietà e la palla non può che considerarsi a distanza normale e non quindi un fallo a palla lontana. Inoltre l’avversario non ha subito danno, non ha necessitato neanche dell’intervento del medico. Ci sono tutti i presupposti per la riduzione ad una gara. Anche in B per due mani sul volto di un avversario è stata data una giornata e l’avvocato bravissimo del Napoli saprà farsi valere. Audizione arbitro? Non credo, non si può, si tratta di un supplemento. Può partecipare il giocatore all’udienza, ma nell’ultimo periodo è tutto da remoto anche per evitare il viaggio a Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.