Cerca
Close this search box.

Avv. Grassani: “Accuse a De Laurentiis decadute, non ci sono i motivi per dare luogo ad ulteriori indagini”

"De Laurentiis si è sempre battuto per una buona selezione al San Paolo dei tifosi "

L’avvocato del Napoli Mattia Grassani è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

” Confermo che le accuse a De Laurentiis sono decadute. Sono stati sentiti nel corso del tempo calciatori e dirigenti del calcio Napoli e mancava solo De Laurentiis da ascoltare. La Procura ha chiuso la pratica oggi pomeriggio e le accuse ci sembravano da sempre infondate. Tutto è bene quel che finisce bene ed anche il sospetto è stato spazzato via. Al momento non vedo la necessità di altre indagini, sono stati impegnati in questo senso diversi procuratori federali. Non ci sono né i motivi né i fatti per dare luogo ad ulteriori indagini. De Laurentiis si è sempre battuto per una buona selezione al San Paolo dei tifosi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.