Avv. Grassani: “Kim ha una clausola che sarà attiva per 15 giorni in estate”

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “La clausola di Kim non ha validità fino al 30 giugno 2023. Io devo mantenere particolare prudenza e rispetto per gli accordi di natura privatistica. Comunque vada, la volontà della società, non solo per questo giocatore, laddove ci siano clausole, è quella di limitare in un tempo molto ristretto la validità della clausola. Per la semplice motivazione che così eventuali partenze e sostituzioni possono essere valutate per tempo. Per cui confermo che la clausola vale per quindici giorni. Kvaratskhelia? Siamo passati a un grande attore a un vincitore di premi Oscar. Sul vincitore di premi Oscar ogni indiscrezione pesa molto di più. Visto che stiamo parlando di un top player, di una stella assoluta, mi avvalgo del quinto emendamento, ossia della facoltà di non rispondere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.