Avv. Grassani: “Squalifica di Mazzarri? Ecco il nostro obiettivo. Episodio di Aronica? La prova Tv…”

l’avvocato Mattia Grassani, legale della S.S.C. Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Squalifica di Mazzarri? Abbiamo presentato ufficilmente ricorso all’Uefa entro il termine prescritto. A Nyon saranno presenti sia lo stesso tecnico Mazzarri che il dg azzurro Fassone. Il nostro obiettivo primario sarà quello dell’annullamento della sanzione, anche la riduzione ad una sola giornata sarebbe però da considerarsi un risultato soddisfacente. Dai filmati valutati, nonchè dalla stessa successione fotografica, si evidenzia il comportamento scorretto di Nilmar è il gesto di Mazzarri proteso esclusivamente a far riprendere in modo rapido il gioco. Prova Tv per Aronica? Non ci sono i margini proceduralei per introdurre la prova televisiva”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.