Cerca
Close this search box.

Avv. M. Grassani: “C’è un terzo tempo da giocare a Losanna. Terza giornata di squalifica sospesa”

L’avvocato Mattia Grassani, legale della S.S.C. Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Dovremo leggere ma lotivazione e poi agire, c’è ancora un terzo tempo da giocare davanti al TAS di Losanna. E’ in discussione la gara di ritorno a Londra quindi ci sono i tempi tecnici per poter presentare un nuovo ricorso. Possibilità di una terza giornata di squalifica? E’ stata chiesta dall’ispettore disciplinare della UEFA perchè l’allenatore deve essere un esempio per i suoi giocatori, la commissione d’appello ha comminato si la terza giornata ma vista la buona condotta del tecnico ha deciso di sospenderla, nel caso in cui ci dovessero essere altri comportamenti scorretti allora verrebbe confermata”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.