Cerca
Close this search box.

Avv. Mattia Grassani: “Squalifica di Mazzarri in Champions? Faremo ricorso, ecco quali sono le possibilità…”

L’avvocato Mattia Grassani, legale della S.S.C. Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla squalifica di due giornate rimediata da Mazzarri in Champions League ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“La Commissione Disciplinare dell’Uefa ha ritenuto il comportamentoa avuto dal tecnico Mazzarri in occasione dell’allontanamento dal campo contro la gara di Villarreal meritevole di due giornate di squalifica. Per la dinamica dell’episodio, c’è la possibilità di fare ricorso e verrà presentato all’inizio della prossima settimana. Si punterà almeno alla riduzione di un turno di squalifica, puntando sul fatto che nn ci sono state ripercussioni levise sul calciatore spintonato. Commutare la squalifica in sola ammenda? È il nostro obiettivo, cercheremo di dimostrare che quello del tecnico toscano è  stato solo un peccato veniale”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.