Cerca
Close this search box.

Avv. Pisani: “Ciro non molla ma le sue condizioni sono gravi. Dal nord solo speculazione e pregiudizi, da Roma silenzio totale”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’avv. Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Bisogna purtroppo registrare un peggioramento delle condizioni di Ciro Esposito che è stato sottoposto ad una tracheotomia per cercare di liberare le vie respiratorie dai muchi e respirare autonomamente, i sanitari sono comunque fiduciosi. Speriamo che il suo gesto eroico venga premiato, Ciro merita di vivere. Sulle vicende di Tor di Quinto? Le operazioni cominceranno venerdì ma oramai la situazione è chiarissima, i tifosi del Napoli sono intervenuti per sventare l’agguato di questi altri ultras della Roma che avrebbero voluto dar fuoco al pullman delle famiglie e poi scappare per dar la colpa ai tifosi della Fiorentina per poi scatenare un putiferio nella capitale, i loro piani sono falliti proprio grazie all’intervento di Ciro e di altri ragazzi e allora sono partiti dei colpi di pistola per aprirsi una via di fuga. Nessuna istituzione capitolina è andata a trovare Ciro Esposito mentre dal nord non fanno altro che arrivare le solite speculazioni e pregiudizi. Diego Armando Maradona ha fatto recapitare una sua maglia autografata al ragazzo, per motivi di ordine pubblico purtroppo non ha potuto consegnargliela di persona.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.