Cerca
Close this search box.
Esonero

Avventura inglese per Mazzarri. Il Sunderland pensa a lui per sostituire il dimissionario Advocaat

Dick Advocaat lascia il Sunderland dopo appena sette mesi con la squadra al 19° posto in classifica e ancora a secco di vittorie in campionato. Le sue dimissioni erano nell’aria dopo due mesi di risultati scadenti e polemiche con la proprietà: il 68enne olandese ha annunciato l’addio alla squadra sabato mattina prima ancora di giocare la partita con il West Ham, che i Black Cats hanno pareggiato 2-2. Per il Sunderland è stato un match surreale giocato con un manager di fatto già ex.
MAZZARRI — Per la sua sostituzione circolano diversi nomi, tra i quali quello di Walter Mazzarri, ma i favoriti sono Sean Dyche, attuale tecnico del Burnley (che milita in Championship), e l’ex allenatore del Leicester, Nigel Pearson.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.