Cerca
Close this search box.

Avversarie Champions- Villarreal liquidato in mezz’ora dal Real Madrid

I galacticos vincono 3-0 con i gol di Kakà, Benzema e DI Maria

Riprendersi al Santiago Bernabeu è una missione complicata, ma il Villarreal continua la sua crisi di risultati e gioco, che potrebbe anche portare Garrido a breve all’esonero, anche se il presidente Roig ha negato la possibilità che il tecnico vada via, dichiarando di aspettarsi una vittoria sabato al “Madrigal” contro il Rayo Vallecano. Il Real Madrid ha liquidato facilmente la pratica Villarreal; dopo 31′ minuti la compagine di Mourinho era già sul 3-0 con i gol di Benzema al 6′, Kakà all’11’ e Di Maria al 31′. La compagine di Garrido è sembrata in balia del possesso palla dei galacticos almeno nel primo tempo. Nella ripresa il Villarreal ha giocato con maggiore intensità, anche se il Real Madrid ha sempre controllato la gara.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.