Cerca
Close this search box.

Avversarie Europa League: Steaua Bucarest-Studentesc 4-2

La Steaua Bucarest torna a vincere in campionato

L’arrivo di Mario Lacatus come allenatore ha prodotto conseguenze positive per la Steaua Bucarest. Dopo il pareggio contro il Napoli in Europa League, oggi la Steaua Bucarest è tornata a vincere in campionato. Allo stadio Ghencea la compagine di Lacatus ha battuto 4-2 lo Studentesc. La squadra di Bucarest era andato anche in svantaggio, a causa del gol al 3′ di Varga per lo Studentesc. Al 7′ però è arrivato il pareggio di Stancu, poi l’autogol di Patrascu al 31′ e di nuovo Stancu al 44′ hanno portato la Steaua sul risultato di 3-1 all’intervallo. Nella ripresa Bilasco al 68′ ha arrotondato il parziale, portando la sua squadra sul 4-1. Al 90′ arriva il gol della bandiera per Varga, che realizza la sua doppietta trasformando un calcio di rigore.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.