Avversarie Europa League: tempi più lunghi del previsto per Kuyt

Roy Hodgson parla degli infortunati della sua squadra

Il tecnico dei Reds, Roy Hodgson, è preoccupato per l’entità della lesione e non ha nessuna intenzione di affrettare i tempi di recupero nonostante il giocatore sia imprescindibile nello sviluppo della manovra offensiva e negli equilibri difensivi a cui partecipa con il suo grande spirito di sacrificio: “Potrebbe fermarsi per più di quattro settimane. E’ un tipo di infortunio complicato, è difficile per il medico fare delle previsioni. I tempi di recupero sono stimati in quattro settimane ma potrebbe essere anche più lungo. Dobbiamo essere molto attenti, questo lesione deve essere trattata con cura. Dirk è un giocatore importante per la nostra squadra. Il suo lavoro è fondamentale per noi, non è un giocatore facile da sostituire. Purtroppo – ha detto il tecnico dei reds è triste vedere infortuni peraltro in sessioni d’allenamento. E’ molto peggio che vedere un giocatore infortunarsi in un match di nazionale. Lui, però, ha una grande mentalità e avrà l’atteggiamento giusto per recuperare in fretta. Ma si prospetta un mese o forse più”.

Il tecnico si è poi espresso su Fabio Aurelio, l’altro giocatore indisponibile per un problema al tendine di Achille: “Sta facendo ottimi progressi, è sulla strada giusta. L’infortunio era minimo, ma abbiamo dovuto intervenire sul nascere perché i danni ai tendini possono essere pericolosi”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.