Avversario Napoli: Pinzi e Lazzari assenti nel posticipo di lunedì sera

Lavorso personilazzato per Benatia e Brkic

Seduta pomeridiana di allenamento, quest’oggi, per l’Udinese di Francesco Guidolin che sta continuando a preparare la sfida di lunedì sera contro il Napoli in programma allo stadio “Friuli” di Udine con inizio alle ore 19. I bianconeri, infatti, sono stati impegnati in un’unica seduta d’ordine tecnico all’interno della tensostruttura presente sui terreni del “Dino Bruseschi”. Brkic, Heurtaux, Benatia, Pereyra e Ranegie hanno svolto lavoro personalizzato, mentre Pinzi e Lazzari hanno proseguito nei rispettivi iter fisioterapici post infortunio. Per domani, venerdì 22 febbraio, è in programma una sola sessione d’allenamento con inizio alle ore 15.

Fonte: udinese.it

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.