Ayala: “Spero che il Napoli faccia bene in Champions”

In un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport” parla l’ex difensore di Napoli e Milan Robert Fabian Ayala sul futuro del Napoli in Champions League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Chi tifo tra le squadre al vertice del campionato? A dire il vero, il mio tifo è per il sud. Perchè Napoli è stato il mio primo club, quello che mi ha dato la possibilità  di giocare nel campionato italiano e che ho imparato ad amare. I Napoletani vivono il calcio in una maniera incredibile. Oggi vedo il San Paolo sempre pieno e mi tornano a mente i tempi della finale di Coppa Italia che giocammo contro il Vicenza e delle serate magiche che vivevamo in quello stadio. La società  è cresciuta, risolvendo i vecchi problemi, permettendo alla squadra di lottare per traguardi ambiziosi. Cavani e il Pocho sono stati la chiave del salto di qualità . Spero che il prossimo anno in Champions faccia bella figura”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.