Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli-Palestrina, Parrillo stringe i denti, Villani out. C’è Perrella dall’Under 20

Parrillo giocherà con una vistosa fasciatura alla mano sinsitra

Pochi minuti alla palla a due del big match tra Azzurro Napoli e CitySightSeeing Palestrina. Coach Di Lorenzo dovrà fare a meno di Christian Villani che non sarà del match. Al suo posto ci sarà Lorenzo Perrella, guardia classe 1996 e capitano dell’Under 20 di coach Armando Trojano. Perrella fu già convocato settimana scorsa ad Empoli per l’assenza di Andrea Spera. Anche se non al 100%, invece, sarà del match Salvatore Parrillo che ha stretto i denti e si è messo a disposizione del coach per questo importante appuntamento. La guardia azzurra, tuttavia, giocherà con una vistosa fasciatura alla mano sinistra.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.