Cerca
Close this search box.

Bacconi: “Jorginho gioca a memoria, vi spiego perchè non è suo l’errore col Benfica”

Nel corso di Canale 21, l'analista tattico Adriano Bacconi ha parlato del primo gol subito dal Napoli col Benfica

Nel corso di Canale 21, l’analista tattico Adriano Bacconi ha parlato del primo gol subito dal Napoli col Benfica: “Jorginho sbaglia il passaggio, ma il suo suggerimento è automatico perchè gioca a memoria. Il passaggio di Jorginho è ad occhi chiusi perchè crede e già sà che il compagno doveva trovarsi in quella posizione, Maksimovic invece resta fermo dopo aver scaricato. Il difensore deve ancora integrarsi, lì doveva fornire un’altra soluzione per il passaggio. In alcuni casi non sa ancora come gioca il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.