Cerca
Close this search box.

Bagni: “Escludo categoricamente che Traorè andrà al Napoli”

Intervistato dal sito Pensieroazzurro.com nel corso del programma ‘Settimana Azzurra’, Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, attuale opinionista Rai e operatore di mercato, ha rilasciando alcune interessanti dichiarazioni su alcuni rumor che riferiscono di un eventuale interesse della società paertenopea per Lacina Traoré (classe 1990) calciatore ivoriano, attaccante del Cluj:

“Traorè? Non sono l’intermediario per Traorè -afferma Bagni- Il calciatore non verrà a Napoli, lo escludo categoricamente, partendo dal fatto che è un extra-comunitario, il giocatore è di valore non si discute, ha qualità importanti. La pista inglese è difficile ma percorribile. Un difensore al Napoli per gennaio? Dipende dalle occasioni di gennaio, inutile comprare senza criterio, si destabilizzerebbe un ottimo gruppo guidato da un grande allenatore che conosce i suoi uomini. La società è in crescita e il Direttore sportivo Bigon è un grande conoscitore di calcio. Serve un difensore mancino già pronto e non è facile trovarlo. Ruiz? Il prezzo ora è troppo alto, è impossibile. Bigon lo aveva segnalato già tempo fa, credo che finirà in un top club non italiano. Lavezzi e Cavani? Lavezzi è il giocatore più importante di questa squadra, quello che ti salta l’uomo e che crea la superiorità numerica. Cavani può tranquillamente diventare capocannoniere, il Napoli è una squadra molto altruista che può premiarlo. Hamsik? Si sta riprendendo, bravo Mazzarri a schierarlo contro il Bologna. Non so se a giugno rimarrà, in quel caso i soldi incassati non sarebbero pochi.
Maradona? L’ho sentito tre giorni fa, sta benissimo, ha una gran voglia di allenare, il suo sogno è di allenare il Napoli, ma i problemi col fisco non sono da sottovalutare. Allenare il Boca? Tutto può succedere, Diego ha delle richieste, una delle quali fatta da me, ma lui vuole allenare in Argentina o in Europa.
Udinese-Napoli? Partita difficilissima per gli azzurri. E’ una trasferta davvero insidiosa”.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.