Cerca
Close this search box.

Bagni: “Il mercato del Napoli non mi sta facendo impazzire. Su Babic…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il mercato del Napoli non lo capisco e sinceramente non mi fa impazzire, mi sembra assurdo guardare al mercato solo italiano. Bisogna prendere i giocatori miglior nei ruoli che ti servono visto che si hanno le possibilità economiche per farlo. Anche la scelta di Sarri, se fosse stato il primo nome del progetto sarei stato favorevole ma è arrivato dopo tanti rifiuti e dopo che avevi cercato un profilo completamente differente come Emery. Su Babic? Un anno e mezzo fa lo si prendeva per un milione e mezzo, però era nel giro di squadre che lottano per non retrocedere. E’ un buon calciatore ma resto scettico sul fatto che possa far bene da subito in Italia. Su Giuntoli? L’ho conosciuto 5-6 anni fa, quando il Carpi era quartultimo in serie D, lui fa capace di rivoltare la squadre e portarla oggi in Serie A, il suo percorso è più che positivo, c’è però sempre De Laurentiis che dà la sensazione di voler fare tutto lui.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.