Cerca
Close this search box.

Bagni: “Il problema attuale del Napoli? Giocare troppo sotto ritmo”

Salvatore Bagni intervenuto ai  microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Io dotato di cazzimma? Io un poco ce l’ho e dev’essere positiva ed inconscia non può essere forzata e la trasmetti col comportamento e se ce l’hai ti serve. Io nel Napoli del minor numero di punti in serie A? sono durato poco nel Napoli perché ho dei principi e se ricordate quando arrivai e durai due mesi, proposi Mark VIduka a un miliardo e due e loro mi volevano far comprare Stojak. Io lo andai a dire… Viduka fu un grandissimo giocatore in seguito. Furono anni difficili e la gente e i giornalisti si fecero trascinare, quando non si conoscono i fatti non si può parlare, le cose si giudicano alla lunga. Quanto manca una mediana in qualità e carattere? Tutta la squadra che è sotto ritmo direi perché se gioca con intensità vince tutte le partite perché è una squadra nata per giocare con intensità che è a sua forza, se non ce l’ha non arriva il risultato. Quest’anno ha fatto tanti punti ma il gioco non mi ha soddisfatto perché ho in mente il Napoli outsider della Champions di un anno fa, quando ha giocato un calcio meraviglioso. Quest’anno manca il ritmo, indipendentemente dal fatto che sia la seconda forza del campionato. Abbinamenti Champions? Per me la Juve passerà il turno. Il Bayern è molto forte, certo, vincerà il campionato con serenità ma anche loro sono abituati a giocare avendo il pallino del gioco, accelerazione, ma credo che con la Juve il Bayern parta sfavorito. Juventus-Borussia Dortmund come semifinale? Non sarebbe male.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.