Cerca
Close this search box.

Bagni: “Seguo Anguissa da tempo, con lui anche Fabian farà bene”

Le parole dell'ex giocatore

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato cosi l’ex calciatore Salvatore Bagni. Ecco le sue parole:

L’anno scorso la squadra è stata condizionata dai troppi infortuni. Ora è quella che ha cambiato meno, inserendo Anguissa al posto di Bakayoko. E il camerunese ha subito dimostrato le sue qualità. Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. Ne ha guadagnato anche Fabian Ruiz che nella ripresa è stato più efficace”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.