Cerca
Close this search box.

Baiano: “Finalmente si è capito il valore di Insigne! Non c’era bisogno di Euro 2020…”

Francesco Baiano, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’:

Il Napoli è sulla buona strada, davanti aveva una squadra venuta a fare le barricate e il problema era solo sbloccare la partita. La gara si è complicata dopo la sciocchezza di Osimhen, ma il Napoli l’ha portata a casa meritatamente.

Insigne osannato dal pubblico? Sono molto felice di questo, finalmente si è capito che il capitano è un valore aggiunto per il Napoli e non bisognava aspettare l’Europeo per scoprirlo. Ora bisogna solo che rinnovi il contratto e siamo a posto. Credo ci siano i presupposti per continuare insieme, perché il giocatore vuole concludere la carriera a Napoli. Poi è normale che i matrimoni si fanno in due e se ci sono dei paletti imposti dalla società diventa più difficile. Mancano ancora dei mesi e la volontà del giocatore sarà importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.