Cerca
Close this search box.

Baldanzi, l’agente: “Futuro? E’ concentrato sull’Empoli, la sua valutazione la farà la società”

Federico Pastorello, agente di Tommaso Baldanzi, centrocampista dell’Empoli finito nel mirino di diversi club di Serie A, tra cui il Napoli, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Dazn: “Baldanzi? Veramente sono contentissimo, perché è un bellissimo esempio dei giovani di oggi che sono una rarità: un ragazzo semplice, cresciuto in una famiglia meravigliosa. La sua famiglia la devo ringraziare, gli han dato valori che oggi nei giovani talenti si è sempre più persa: valori di famiglia e rapporti. Sono convinto che farà un gran finale di stagione, poi è contentissimo ad Empoli: la società gli ha rinnovato il contratto, con calma vedremo. Sicuramente il mercato lo fa da solo, è veramente troppo forte! Valutazione? Deciderà il presidente dell’Empoli, al mercato ci penseremo in estate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.