Cerca
Close this search box.

Baldari: “Ieri in tv ho sentito cose assurde, come se si stesse retrocedendo”

Parla a Radio Marte il capo-ufficio stampa Guido Baldari.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Il Napoli è secondo perchè ha un gruppo molto forte, coeso e compatto.I eri sera avrei voluto vedere un film, invece ho sentito cose assurde, come se il Napoli stesse lottando per non retrocedere. Addirittura uno ha detto che il Napoli ha giocato la partita più brutta dell’anno e la stessa persona lo disse anche dopo Napoli-Roma. Pensiamo a tifare Napoli che è meglio. Io i primi tempi sto in tribuna, il secondo scendo a bordo campo, porto bene, mi sa. Un’altra cosa scaramantica è far parlare Dossena nell’intervallo dei primi tempi, specie in trasferta, poi le vinciamo. Il gruppo ama scherzare, infatti, una volta Grava venne da dietro mi fece lo scherzo e io saltai 2 metri avanti, questo vi fa capire quanto siamo in vena di buon umore.”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.