Baldas: “Guida napoletano? Polemica che non sta nè in Cielo nè in Terra”

Fabio Baldas parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La storia sulle origini di Guida non andava tirata fuori. Capita pure che un arbitro di Bergamo vada a San Siro senza tutte queste polemiche. L’aver cercato a tutti i costi la collaborazione tra arbitri e giocatori diventa una sorta di ‘impunità’: significa che ai calciatori è concesso di tutto. Ad ogni fischio ci sono capannelli e proteste. L’episodio di Torino? A prima vista, poteva sembrare rigore, tanto è vero che per Romeo lo era. Poi c’è il tocco involontario: entrambe le interpretazioni possono essere valide”. 

fonte: RadioMarte.it

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.