Cerca
Close this search box.

Baldini: “Il Napoli avrebbe meritato di vincere”

Parla nel post-gara il ds della Roma Luis Enrique sulla gara contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Luis Enrique è una nostra scelta e perciò contestate la società e non i giocatori che hanno disputato un ottimo primo tempo, ma visto che affrontavamo un Napoli in grande forma ci sta di subire un calo nel secondo tempo. Dopo il loro pareggio abbiamo avuto paura di perdere gli azzurri ne hanno approfittato e secondo me avrebbero meritato di vincere. Il club si prende tutte le responsabilità, c’è un progetto a lungo termine e se quest’anno le cose non stanno andando bene non è colpa dei giocatori. Qualsiasi avversario esalta il carattere della Roma e perciò non è un problema di elementi ma solo di cali di concentrazione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.